venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “I biancocelesti non devono pensare al risultato dell’andata. Sono fiducioso”

Per parlare dell’incontro di Europa League fra Lazio e Galatasaray, in programma questa sera alle 19,00, ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l’ex biancoceleste Fabio Liverani: “Ho visto la gara di andata, sono fiducioso per la Lazio. I biancocelesti hanno dimostrato che avrebbero anche meritato più del pareggio. L’importante è che la squadra di Pioli approcci la gara nel modo giusto. Devono dimenticare di avere un minimo vantaggio grazie all’1-1 dell’andata e scendere in campo per vincere. Con la mentalità giusta è più facile passare il turno”.

PUBBLICITA

Cosa devono temere i biancocelesti degli avversari: “A parte Sneijder e Podolski all’andata non mi è sembrato di aver visto una squadra organizzata. Bisogna avere pazienza e tentare di approffitare del momento giusto”.

In quale modo avere la meglio: “Ci vorrà molta pazienza, bisognerà concedere poco agli avversari senza avere fretta di chiudere la partita. La Lazio è superiore alla squadra turca e, inoltre, il Galatasaray concede molto e si può approfittarne”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS