Lotito manda al mittente le accuse di razzismo

Ultime News

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...

Lazio-Cremonese: quel dato inaspettato che unisce, l’Olimpico può essere la chiave di volta della stagione? Scopri perché.

#LazioCremonese: entrambe cercano la svolta offensiva in un Olimpico...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La chiusura della Curva Nord probabilmente peserà e per l’economia delle gare e per le casse della società. La frattura tra tifoseria e dirigenza è sempre stata netta, adesso lo sarà ancor di più. Doppio schiaffo. Multa e chiusura del settore Nord per due turni. Decisione presa a seguito dei cori nei confronti di Koulibaly.

Intervistato presso il  quotidiano La Repubblica, il presidente Claudio Lotito ha ribadito il lavoro fatto in questi anni: “Anche chi fa valutazioni dovrebbe tenere conto di cosa ha fatto la società in questi anni”. A questo punto il patron si scaglia contro i media:“Sparano sempre contro di me, ma sono contigui con quegli ambienti”.

Chiaro il riferimento a tutti i tifosi biancocelesti, con i quali i rapporti sono ai minimi storici: “Dicono di aver eliminato i violenti, eppure hanno preso 2 giornate. Adesso a cosa si attaccheranno? Ma quello non è razzismo, anche nella Lazio giocano ragazzi di colore”, ha concluso Lotito.