Ultime News

Lazio, puntiamo sulla Coppa Italia: può essere l’anno buono

L'Atalanta di Raffaele Palladino sta battendo la Juventus di...

Infortuni Lazio, oltre il danno anche la beffa: si fermano in due

Infortuni Lazio - Il clima in casa biancoceleste continua...
PUBBLICITA

L’ultimo All Star Game di Kobe Bryant #24

PUBBLICITA

Chiude con una vittoria la sua ultima apparizione nell’All Star Game Kobe Bryant, il team della Western Conference si impone 196-173 andando vicinissimo ai 200 punti, un record. ‘Black Mamba‘ chiude la gara con 10 punti a referto mentre Russell Westbrook è il migliore con 31 punti che gli valgono il titolo di Mvp per il secondo anno consecutivo. A brillare nel team dell’Ovest anche la stella di Golden State Stephen Curry, 26 punti, Anthony Davis, 24, Kevin Durant e James Harden chiudono a 23.

Ad Est brilla Paul George, 41 punti, che eguaglia il numero di punti realizzato la scorsa stagione da Westbrook ma non riesce a demolire il record di Wilt Chamberlain realizzato nel 1962. Bene anche John Wall, il giocatore dei Wizards chiude a 22 punti, 18 per DeMar DeRozan. ‘King’ LeBron James mette a referto 13 punti, abbastanza per superare Bryant nella speciale classifica dei marcatori più prolifici di sempre nell’All Star Game: 291 a 290.

Tra i momenti clou della sfida, a 1’06” dalla sirena, l’uscita di Bryant a cui il pubblico ha tributato una standing ovation. “Vederlo in campo oggi fa capire il cambio generazione, è stato un simbolo ed ora passa il testimone a molti giovani campioni che hanno giocato con lui questa sera“, spiega l’allenatore del team dell’Ovest, Gregg Popovich.

FONTE: ADNKRONOS