giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Stasera è obbligatorio vincere, anche se il Verona…”

Stasera ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, si troveranno di fronte Lazio e Verona. Due squadre che hanno lo stesso obbiettivo: vincere per risalire una classifica sin qui amara. La banda Pioli dovrà ottenere i 3 punti per non salutare anticipatamente una rincorsa alla qualificazione per la prossima Europa League. Per parlare di questo TuttoMercatoWeb.com ha contattato Fernando Orsi: “La Lazio non può sbagliare e nonostante troverà un Verona agguerrito, i biancocelesti sono obbligati a vincere”. Sul rientro del capitano Lucas Biglia dichiaraCon Biglia è tutta un’altra Lazio, il centrocampo è il fulcro del gioco della squadra e Pioli ha così recuperato un giocatore fondamentale”.

PUBBLICITA

Sulla possibilità di ovviare ai problemi dell’attacco con un tridente veloce spiega: “Penso che Pioli dovrebbe provare questa soluzione, anche per il futuro. L’attacco che non da punti di riferimento, potrebbe essere una soluzione importante e risolutiva, anche perché i tre centravanti in questa stagione non hanno garantito i gol che tutti si aspettavano”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS