Al termine del match pareggiato per 1-1 in casa del Galatasaray, ai microfoni di LazioStyleRadio è intervenuto Marco Parolo, apparso più rammaricato che soddisfatto per il risultato della Turk Arena.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Parolo a sky: “Oggi abbiamo giocato bene sfiorando il gol più volte, ma potevamo renderci anche più pericolosi. Peccato non essere riusciti a vincere, ma dobbiamo giocare sempre in questo modo, con questi ritmi e con questa personalità. Ora pensiamo al Frosinone e poi penseremo alla gara di ritorno con i turchi. In questa stagione non sono stato bene fisicamente, sono stato sfortunato. Devo tornare a fare gol come ho sempre fatto, se continuo a provarci prima o poi il gol arriverà. Ad inizio stagione ci siamo cullati su quello che avevamo fatto lo scorso anno e abbiamo perso lo spirito che ci aveva contraddistinto. Poi hanno pesato molto anche gli infortuni che non ci hanno mai permesso di schierare la formazione base, i giovani avevano bisogno di inserirsi: tutti fattori che ci hanno rallentato e fatto perdere punti. Se continuiamo a giocare in questo modo possiamo recuperare diverse posizioni in campionato”.

