giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Presunta cessione di Felipe Anderson: la società e l’entourage del giocatore fanno chiarezza…

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – L’entourage del giocatore biancoceleste, tramite GloboEsporte.com, ha comunicato di non sapere nulla riguardo il possibile trasferimento di Felipe Anderson al Manchester United.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Dopo la smentita in diretta radio, la società ha voluto ribadire la falsità delle dichiarazioni diffuse dai media attraverso un comunicato riportato sul sito ufficiale biancoceleste: “In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento“.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Dopo le clamorose indiscrezioni uscite poche ore fa, su una presunta dichiarazione di Lotito che annunciava una già conclusa cessione di Felipe Anderson, è arrivata la smentita della società tramite Lazio Style Radio“Dichiarazioni che sono da smentire perché riferite ad offerte pervenute in passato”, è stato quanto comunicato in diretta.

La Lazio avrebbe già messo a segno una eccellente cessione. A confermarlo lo stesso patron biancoceleste Claudio Lotito, a margine del posticipo di serie B tra la Salernitana e il Crotone. Parlando con il ‘collega’ Vrenna e il ds dei pitagorici Ursino, il numero uno capitolino si sarebbe lasciato scappare la seguente frase: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United“. Una vera e propria bomba di mercato, che, con i microfoni della stampa lontani, non è passata tuttavia inascoltata alle orecchie degli inviati di ‘La Città di Salerno’ e ‘Metropolis’, che l’hanno subito rilanciata sulle proprie testate, dalle quali poi è rimbalzata fino a ‘Il Messaggero’ in edicola stamane. Resta ora da confermarne la veridicità: sotto questo aspetto, se sulle parole di Lotito in Campania sembrano non avere dubbi, non altrettanto fanno sull’entità dell’offerta, addirittura più alta di quella pervenuta negli ultimi giorni dell’ultimo mercato estivo.

LIVE NEWS