Primavera, Inzaghi elogia il gruppo e striglia Calì dopo il 3-1 sull’Empoli

PUBBLICITA

Ultime News

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ ovviamente molto soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo della Lazio Primavera sull’Empoli. Ai microfoni di Lazio Style Radio il tecnico biancoceleste ha commentato così l’incontro:

Vincere di larga misura facendo la partita nonostante una inferiorità numerica patita per settanta minuti è qualcosa di importantissimo. Da diverse settimane stiamo meglio e avremmo meritato di più anche nella semifinale di Coppa Italia giocata contro l’Inter. D’altronde nella prima parte della stagione gli infortuni non ci hanno dato tregua e abbiamo perso punti importanti, che stiamo provando ora a recuperare partita dopo partita. In questo senso il ritorno di Palombi si fa sentire, ci è mancato molto anche alla luce dell’esperienza che può portare in questo gruppo.

L’episodio dell’espulsione di Calì, rosso diretto per fallo di reazione sull’empolese Tchanturia, poteva influenzare la partita negativamente, e invece la Lazio in dieci ha sfoderato una reazione maiuscola:

Siamo stati un grande gruppo, la squadra va elogiata in blocco oggi. A parte Calì naturalmente, dovrò tirargli le orecchie perché queste situazioni vanno sempre evitate. La sua espulsione ci mette peraltro nei guai in vista della prossima partita ad Avellino, in attacco saremo senza di lui e senza Rossi, infortunato.

Fabio Belli

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 23:09 — Ultima alle 23:09