La meglio gioventù. Potremmo definirla così, parafrasando il titolo di un film, quella che esprimono due ragazzotti dalla faccia pulita che sono sempre più l’anima di questo Frosinone nella sua prima stagione in Serie A. Uno è ciociaro DOC, un lottatore nato, una creatura plasmata da Roberto Stellone: Mirko Gori. L’altro ha l’accento del nord ed un pedigree di tutto rispetto, di proprietà della Juve e con un futuro luminoso, qualcuno lo ha designato erede di Buffon: Nicola Leali. I due sono accomunati dall’età, entrambi hanno 23 anni, ma soprattutto entrambi riescono ad unire la freschezza della carta d’identità ad una saggezza da ultratrentenni.
Gori e Leali sono pronti a scendere in campo domenica contro la Lazio e tutti e due hanno le idee chiare su come affrontare i biancocelesti.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
Fonte : Il Tempo


