RASSEGNA STAMPA – Lazio unica italiana agli ottavi di finale: nell’urna i pericoli sono Liverpool, Dortmund e Manchester United

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si sono chiusi ieri sera i sedicesimi di finale dell’Europa League. A qualificarsi, oltre alla Lazio, sono stati ilFenerbahçe, l’Athletic Bilbao, lo Sparta Praga, il Bayer Leverkusen, il Liverpool, il Valencia, lo Shakhtar Donetsk, il Basilea, il Borussia Dortmund, il Manchester Utd, il Siviglia, il Villarreal e il Tottenham. Eliminati dunque, fra gli altri, il Marsiglia, lo Sporting Lisbona, lo Schalke 04, il Porto e le italiane Fiorentina e Napoli.

Va da sé, quindi, che la Lazio di Stefano Pioli correrà il pericolo di incrociare squadroni come il Liverpool diKlopp, il Borussia Dortmund di Tuchel e il Manchester Utd di van Gaal.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Fonte : Il Messaggero

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32