Bene così, è un pareggio che vale. Sabri illude il Galatasaray, Milinkovic trova il colpo di testa vincente e mette le cose a posto. Poi tanta Lazio con l’inevitabile calo nella ripresa ma senza concedere molto a una squadra apparsa lontana parente di quella che aveva eliminato la Juve qualche anno fa. Il ritorno di giovedì prossimo non sarà facile anche perché i tifosi laziali non sembrano disposti a derogare alle loro proteste presentandosi in massa all’Olimpico. Tant’è, la qualificazione agli ottavi è lì, bisogna solo evitare di sbagliare nel ritorno perché l’Europa League può ancora essere la ciambella di salvataggio della stagione.
Le scelte dei tecnici sono sorprendenti: Pioli lascia in panchina Candreva e Mauri, sceglie Anderson e Lulic nel tridente d’attacco con Matri al centro.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Fonte : Il Tempo

