venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Missione Galatasaray, Matri favorito. Ma la difesa ha gli uomini contati

Una maglia per tre al centro, due per tre sulle corsie esterne. Nel quartier generale della Lazio sono partiti i “provini” per conquistarsi i posti da titolare nell’attacco che giocherà giovedì sera (ore 21.05) contro il Galatasaray a Istanbul.

PUBBLICITA

IN ATTACCO PROBLEMI DI ABBONDANZA – Pioli vuole tenere concentrati tutti gli uomini del suo reparto offensivo, unico dove il tecnico può ragionare sui problemi di abbondanza. Nel bollettino della formazione anti-turchi, al momento Matri è in lieve vantaggio su Djordjevic per il posto di centravanti, con Klose qualche gradino indietro rispetto ai due compagni di reparto. Sulle corsie esterne, invece, Mauri sembra essere il più sicuro del posto (Pioli ha gradito la sua prestazione contro il Verona), con Candreva qualche metro avanti rispetto a Felipe Anderson per la corsa verso l’altra maglia del tridente offensivo. Che non potrà contare su Keita, ancora squalificato in Europa, ma ritroverà Kishna, nonostante l’olandese non sia ancora al top della condizione.

Fonte : La Repubblica

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS