Notizie live
Nessuna notizia pubblicata.

RASSEGNA STAMPA – Missione Galatasaray, Matri favorito. Ma la difesa ha gli uomini contati

Una maglia per tre al centro, due per tre sulle corsie esterne. Nel quartier generale della Lazio sono partiti i “provini” per conquistarsi i posti da titolare nell’attacco che giocherà giovedì sera (ore 21.05) contro il Galatasaray a Istanbul.

IN ATTACCO PROBLEMI DI ABBONDANZA - Pioli vuole tenere concentrati tutti gli uomini del suo reparto offensivo, unico dove il tecnico può ragionare sui problemi di abbondanza. Nel bollettino della formazione anti-turchi, al momento Matri è in lieve vantaggio su Djordjevic per il posto di centravanti, con Klose qualche gradino indietro rispetto ai due compagni di reparto. Sulle corsie esterne, invece, Mauri sembra essere il più sicuro del posto (Pioli ha gradito la sua prestazione contro il Verona), con Candreva qualche metro avanti rispetto a Felipe Anderson per la corsa verso l’altra maglia del tridente offensivo. Che non potrà contare su Keita, ancora squalificato in Europa, ma ritroverà Kishna, nonostante l’olandese non sia ancora al top della condizione.

Fonte : La Repubblica

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy