Ultime News

La maledizione Lazio? Lazzari out con Juventus, ennesima beffa ai tifosi!

L'infortunio di Lazzari: Un colpo duro che riaccende il...

Perché la Lazio non è da Champions? Orsi: «Solo un brodino»

Orsi Attacca la Lazio: È Giustizia o un Altro...
PUBBLICITA

RASSEGNA STAMPA – Pioli: “Se non si vince mai è impossibile risalire”

PUBBLICITA

Stefano Pioli ha la delusione scritta in faccia dopo lo 0-0 a Frosinone. E non la nasconde: “Se non si vince non si possono recuperare posizioni in classifica. E per vincere servono i gol. Invece pareggiamo”

Come dicono gli americani: pareggiare è come baciare la sorella… 
“Per quello che abbiamo in mente e che vogliamo fare diventa difficile con soli pareggi. Abbiamo regalato il primo tempo, giocando con poco ritmo e molti errori tecnici. Sbagliano passaggi semplici. Meglio la Lazio del secondo tempo, abbiamo creato qualcosa di più senza riuscire a concretizzare, però”.
Forse che la squadra pensava al ritorno col Galatasaray?
“Io credi di no. Tutti sapevamo che questa era una partita importante e che i tre punti ci avrebbero fatto molto comodo. Ma non accuso la squadra di mancato impegno. Il problema è stato di lucidità, cioè di ritmo e di precisione”

Fonte : La Repubblica