Qual è la vera Lazio? Quella spietata e imbattibile d’Europa o quella apatica e molle del campionato: “Voglio vedere la stessa attenzione e determinazione mostrate col Galatasaray – spiega Pioli – perché noi possiamo ancora dare un senso alla nostra stagione. Domani sera affronteremo un Sassuolo che sta facendo bene e che vogliamo battere. Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, loro hanno però dei punti deboli che proveremo a sfruttare”. Potrebbero tornare insieme dal primo minuto Candreva e Felipe, una coppia “scoppiata” col Napoli l’ultima volta: “Dipenderà dallo schieramento e dalle caratteristiche degli esterni che vorrò impiegare. E’ importante avere soluzioni e alternare i calciatori”.
KLOSE ALLA ALTAFINI
Finalmente si è sbloccato Klose, Pioli lo riabbraccia ed esalta: “Stiamo parlando di un giocatore nettamente sopra alla media in tutto e per tutto.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Fonte : Il Messaggero

