Retroscena su Muslera prima di Lazio-Galatasaray…

La Lazio ha ormai messo alle spalle la sfida contro il Galatasaray di Europa League ed è pronta a concentrarsi sul campionato. La sfida di giovedì ai turchi era di vitale importanza per il prosieguo della stagione biancoceleste, per non veder sfumare ogni obbiettivo già a fine febbraio. Anche per la squadra allenata da Denizli non era certo un'amichevole quella giocata all'Olimpico, tutt'altro e a confermare quanto contasse per i giocatori giallorossi quella sfida, c'è un retroscena uscito pochi istanti fa riportato da milliyet.com.tr, in cui Muslera sarebbe sceso in campo nonostante abbia accusato un problema alla mano nella fase di riscaldamento. Il portiere, sempre secondo i media turchi si sarebbe sottoposto ad un trattamento antidolorifico che andrebbe ad unirsi ad una frase, a quanto pare, pronunciata sempre in quel frangente dall'ex portiere biancazzurro: "E' una sfida troppo importante, non lascio la squadra da sola". 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy