SERIE A – Juve troppo forte per l’Inter. La Vecchia Signora resta sola alla vetta

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il derby d’Italia se lo prende la Juventus, che batte 2-0 l’Inter e vola a +4 sul Napoli secondo in classifica, in attesa della sfida di Firenze di domani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
La gara si sblocca al 2′ della ripresa: dormita colossale di D’Ambrosio, che di testa la rimette in mezzo per Bonucci, destro al volo e delirio bianconero. Chiude i conti un rigore di Morata al 39′: lo stesso spagnolo (entrato per Dybala) se lo era procurato costringendo Miranda al fallo. Nel primo tempo Hernanes aveva colpito una traversa. Per Mancini arriva il settimo k.o. in campionato: la Champions in questo momento è lontana 5 punti.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00