martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Pioli non è mai stato in discussione. Ci aspettano tredici finali più l’Europa”

A pochi minuti dall’inizio dell’incontro ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

PUBBLICITA

Per portare punti a casa bisognerà rivedere la Lazio di giovedì in Europa: “Sì perché ci aspetta una gara contro una squadra in salute e su un campo difficile. Dobbiamo conquistare i tre punti per dare continuità al lavoro che stiamo facendo”.

Sull’attacco biancoceleste: “Quando la squadra gioca da squadra il problema non esiste. Contro il Verona si è visto, abbiamo fatto cinque reti. Oggi scenderà in campo Djordjevic, anche per far riposare chi giocherà giovedì con il Galatasaray”.

Su Candreva: “Antonio sta bene, quelle al suo riguardo sono solo voci. Candreva sa quanto sia importante per noi. Ma Pioli ha anche altre alternative su cui contare come Felipe Anderson, Keita e Kishna e le scelte di chi impiegare spettano solo a lui”.

A Istanbul anche per Van Persie? “La mia sosta in Turchia non riguardava motivi professionali ma solo motivi familiari”.

Cosa pensa dell’allontanamento di Totti? “Sono un dirigente della Lazio, non ne conosco le motivazioni e preferisco non giudicare. E’ una questione che devono risolvere tra di loro”.

La squadra biancoceleste ha 10 punti in meno della scorsa stagione. Di chi sono le responsabilità? “Abbiamo avuto tanti contrattempi. Gli infortuni hanno pesato, la squadra non ha mai giocato con la formazione base. Siamo calati nel rendimento ma ora abbiamo tredici finali da disputare più l’Europa. Anche se siamo stati due mesi senza vincere, Pioli non è mai stato in discussione. Il suo lavoro è importante e lo sarà nel futuro”.

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS