mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Uomo spara a caso tra la gente: tra i 7 morti anche un bimbo nel Michigan…

Sconvolgente episodio accaduto nella contea del sud del Michigan. In poche ore si sono verificate diverse sparatorie che secondo quanto riferito dalla polizia locale sarebbero tutte collegate tra loro. Il bilancio è impressionante: sette morti, tra cui un bimbo e una 14enne e tre persone gravemente ferite. Una donna è rimasta gravemente ferita dopo che, nella prima delle sparatorie avvenuta alle 6:00 (ora locale), è stata colpita 4 volte nel parcheggio di un condominio.
Poco dopo le 10, sono morte due persone delle tre colpite, nel parcheggio di un ristorante. Successivamente altre 4 persone sono state uccise in un parcheggio di un concessionario di auto. Come si può leggere da Ilmessaggero.it, La polizia, non ritiene che ci sia stato un vero motivo dietro queste sparatorie, ma gli agenti sono sicuri che il tutto sia accaduto per caso contro inconsapevoli passanti.
L’uomo è stato fermato alla guida di un Suv di colore scuro, che corrispondeva a quello avvistato vicino alla concessionaria e quindi ci sarebbero forti sospetti che sia collegato a quanto accaduto poco prima. Gli investigatori hanno spiegato: “Cerchiamo di raccogliere le informazione più rapidamente possibile cosicché finiscano presto le paure dei cittadini”.Il tenente Dale Hinz della polizia di Stato del Michigan ha invece dichiarato: “Vogliamo far sapere ai cittadini che riteniamo di avere il sospetto in custodia e che la situazione possa ritenersi risolta a questo punto“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS