mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff amaro: “Capisco i laziali, questa società non punterà mai in alto…”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olimpia, la leggenda del calcio italiano Dino Zoff ha commentato la sfida di domani sera: “La Lazio domani sera troverà un Napoli lanciato verso uno scudetto che sarà al centro del duello con la Juventus fino all’ultima giornata di campionato. La squadra di Pioli, complici i numerosi infortuni e le pesanti squalifiche, sulla carta non è la favorita, tuttavia, come già accaduto nel recente passato, può esser capace di tutto, anche di sovvertire il pronostico contro una grande squadra, sia in casa che in trasferta, sfoderando una prestazione maiuscola”.

PUBBLICITA

Sull’andamento altalenante della squadra capitolina Zoff ha dato la sua spiegazione: “Il club biancoceleste dovrebbe far parte di quel gruppo di squadre che si giocano l’ultimo posto valevole per la qualificazione alla Champions League, evidentemente qualche malessere unito alla mancanza di continuità hanno fatto si che questo obiettivo svanisse. Al contrario, l’accesso che porta all’Europa League può rappresentare ancora un obiettivo alla portata, osservando la classifica il quinto posto non è proibitivo. Certo è che capisco i tifosi laziali che, come all’epoca di Cragnotti, desidererebbero sognare. Con questa società, dal modo come la si gestisce, si percepisce che difficilmente si punterà verso l’alto…”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS