Intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio, alla trasmissione di Danilo Galdino I Laziali Sono Qua, la leggenda vivente Dino Zoff ha parlato del cammino europeo dei biancocelesti.
Queste le parole di Zoff: “Io credo che la Lazio possa arrivare in fondo perché è una buona squadra, le potenzialità ci sono tutte. Ieri ha vinto nettamente. Il Galatasaray non è in un momento felice però la Lazio ha buoni elementi, se avesse un po’ di continuità potremmo arrivare in fondo in coppa. Milinkovic-Savic è stato una bella sorpresa, un po’ anche Matri, ma la novità è il serbo. I giovani biancocelesti hanno tutti buone potenzialità, su tutti Keita e Anderson, servirebbe più continuità. Pioli? Fin qui ha fatto bene. L’altro anno è arrivato in Champions. L’inizio di questa stagione non è stato buono ma la sua parte la sta facendo”. Su Candreva: “Ha potenzialità notevoli, lo vediamo anche in Nazionale. Deve giocare come sa senza problemi particolari di fascia di capitano. Bisogna recuperarlo a pieno perché è un potenziale importante. Va messo nelle migliori condizioni”.
Sulla lotta scudetto Napoli Juventus, Dino Zoff commenta: “Andando avanti non potranno ripetere i risultati fatti fin qui però di certo sono le due pretendenti principali allo scudetto.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Fabrizio Piepoli

