mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “La Lazio ha le qualità per arrivare in fondo in Europa”

Intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio, alla trasmissione di Danilo Galdino I Laziali Sono Qua, la leggenda vivente Dino Zoff ha parlato del cammino europeo dei biancocelesti.

Queste le parole di Zoff: “Io credo che la Lazio possa arrivare in fondo perché è una buona squadra, le potenzialità ci sono tutte. Ieri ha vinto nettamente. Il Galatasaray non è in un momento felice però la Lazio ha buoni elementi, se avesse un po’ di continuità potremmo arrivare in fondo in coppa. Milinkovic-Savic è stato una bella sorpresa, un po’ anche Matri, ma la novità è il serbo. I giovani biancocelesti hanno tutti buone potenzialità, su tutti Keita e Anderson, servirebbe più continuità. Pioli? Fin qui ha fatto bene. L’altro anno è arrivato in Champions. L’inizio di questa stagione non è stato buono ma la sua parte la sta facendo”. Su Candreva: “Ha potenzialità notevoli, lo vediamo anche in Nazionale. Deve giocare come sa senza problemi particolari di fascia di capitano. Bisogna recuperarlo a pieno perché è un potenziale importante. Va messo nelle migliori condizioni”.

PUBBLICITA

Sulla lotta scudetto Napoli Juventus, Dino Zoff commenta: “Andando avanti non potranno ripetere i risultati fatti fin qui però di certo sono le due pretendenti principali allo scudetto. La Juve ha carisma, carattere, voglia di fare un’impresa storica vincendo il quinto scudetto consecutivo. Se fisicamente tengono e non hanno particolari infortuni i bianconeri hanno qualche chance in più”. Chiosa finale su Klose, ieri tornato al gol: “E’ un grande. Purtroppo il tempo non è galantuomo di conseguenza qualche problema può averlo e infatti ha giocato poco quest’anno. Come dicevo prima la squadra ha poco continuità e ne fanno le spese tutti i giocatori”.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS