Oggi, 9 marzo, uno dei più importanti club italiani festeggia gli anni: l’Inter celebra infatti il suo compleanno numero 108. Nel 1908 infatti, presso il Caffè “L’Orologio“, un gruppo di fuoriusciti del Milan fondò quello che diventerà uno dei più vincenti sodalizi del calcio mondiale.
Questo il comunicato sul sito ufficiale con il quale il club nerazzurro spiega come celebrerà l’evento:
“9 marzo, una giornata speciale per tutti i cuori nerazzurri: F.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
In una serie di video, online dalla mezzanotte, dirigenti, ex giocatori, VIP e tifosi, i “Fratelli del Mondo” nerazzurro, augurano un felice compleanno all’Inter da ogni parte del globo. Tieni d’occhio le pagine Facebook, Twitter e Instagram dei nerazzurri per non perderti i contenuti dedicati in 24 ore da vivere in ogni parte del mondo, da Jakarta a Washington passando per l’Africa, la Cina e le capitali della vecchia Europa. Ovunque ci si sia un interista varrà la pena di recapitare un nostro augurio speciale per #Inter108.
Sabato 12 marzo poi, nella serata di Inter-Bologna, i festeggiamenti proseguiranno a San Siro in occasione del match di campionato: siete tutti invitati a celebrare il passato, il presente ed il futuro dell’Inter prima del fischio d’inizio.“

