giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia insoddisfatto: “Buon risultato ma non ottimo. A Roma dovremo fare meglio”

Le parole di Biglia a fine match tra Sparta Praga e Lazio:Come a Istanbul, potevamo fare di più ma il risultato è positivo. Speriamo di fare bene a Roma. Stasera abbiamo dimostrato di essere compatti, di giocare da squadra, cioè quello che non riusciamo a fare in campionato. Il risultato è buono ma non ottimo, dobbiamo fare meglio a Roma. Non dobbiamo rilassarci, dobbiamo alzare il ritmo solo così potremo diventare una grande squadra. La squadra deve abituarsi a giocare 3 volte a settimane che non è facile, quando prenderemo il ritmo diventeremo una grande squadra. In Italia dobbiamo imparare dalla Juventus. Ruolo? Sono a disposizione del mister. Stasera il mister ha messo una squadra molto offensiva e abbiamo fatto bene. Siamo stati sfortunati con gli infortuni che ci hanno condizionato soprattutto negli ultimi 15′, dovevamo restare più compatti. E’ bello giocare con una squadra offensiva con quegli uomini davanti”.

PUBBLICITA

Lucas Biglia è poi intervenuto anche ai micorfoni di LazioStyleRadio: “Dopo il loro gol abbiamo continuato in tranquillità mantenendo compattezza. Con un po’ di fortuna saremmo  anche riusciti a fare un risultato migliore. Comunque un buon pareggio e una buona prestazione, ma non dobbiamo accomodarci su questo piccolo vantaggio: in casa dovremo chiudere il match. La gara di campionato con l’Atalanta? Abbiamo pochi giorni per recuperare, non dobbiamo rilassarci. Dobbiamo mantenere la stessa concentrazione di oggi per fare una buona gara domenica“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS