Caso Mourinho-Carneiro: si va in tribunale?

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La vicenda è di quelle ben note agli appassionati di calcio inglese, che durante del match del Chelsea contro lo Swansea nell’agosto del 2015, hanno assistito a una lite furibonda fra José Mourinho ed Eva Carneiro, all’epoca medico sociale del club londinese, rea di aver ritardato la ripresa del gioco nell’intento di soccorrere un giocatore.
L’episodio aveva provocato l’iniziale demansionamento della dottoressa (in parole povere la dottoressa è stata declassata ed adibita a mansioni inferiori rispetto a quelle di assunzione), seguito dalle dimissioni (forzate) della Carneiro, che ha già citato in giudizio i Blues.
Destinatario di querela anche lo stesso Mourinho, che’aveva definito la professionista “ingenua” di fronte alle telecamere, esternazione per la quale il medico pretende le scuse pubbliche da parte del tecnico, in assenza delle quali si andrà a processo presso il tribunale del lavoro.
Le parti hanno ancora un paio di mesi per mettersi d’accordo, l’udienza è stata fissata, infatti, per il 6 giugno prossimo.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 17 Marzo 2016 00:01