venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Mourinho-Carneiro: si va in tribunale?

La vicenda è di quelle ben note agli appassionati di calcio inglese, che durante del match del Chelsea contro lo Swansea nell’agosto del 2015, hanno assistito a una lite furibonda fra José Mourinho ed Eva Carneiro, all’epoca medico sociale del club londinese, rea di aver ritardato la ripresa del gioco nell’intento di soccorrere un giocatore.
L’episodio aveva provocato l’iniziale demansionamento della dottoressa (in parole povere la dottoressa è stata declassata ed adibita a mansioni inferiori rispetto a quelle di assunzione), seguito dalle dimissioni (forzate) della Carneiro, che ha già citato in giudizio i Blues.
Destinatario di querela anche lo stesso Mourinho, che’aveva definito la professionista “ingenua” di fronte alle telecamere, esternazione per la quale il medico pretende le scuse pubbliche da parte del tecnico, in assenza delle quali si andrà a processo presso il tribunale del lavoro.
Le parti hanno ancora un paio di mesi per mettersi d’accordo, l’udienza è stata fissata, infatti, per il 6 giugno prossimo.

LIVE NEWS