Cesar: “Alla Lazio non c’è programmazione e non esiste un leader”. Poi su Anderson…

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ex brasiliano della Lazio, Cesar, è intervenuto a RadioSei per dire la sua sul momento negativo della Lazio e sul suo connazionale Felipe Anderson. Cesar si è detto contrariato per quanto riguarda la programmazione estiva della Lazio: “In estate sono state fatte scelte che si sono dimostrare errate. Non si può puntare sempre sui giovani e per questo sono stati falliti tutti gli obiettivi“. Ma il vero problema è anche un altro: “Se manca la programmazione manca tutto. Inoltre in campo non c’è un leader che sproni la squadra a fare meglio“. Poi su Felipe Anderson: “Purtroppo ha risentito molto delle voci di mercato. E’ troppo altalenante e non gli riesce nulla di quello fatto lo scorso anno. E’ un mio amico, ma quest’anno purtroppo è stato carente sotto il profilo della voglia e della determinazione“.