Durissimi battibecchi a colpi di comunicati quelli tra il Napoli e il giornalista di Mediaset Premium Paolo Bargiggia. Dopo un servizio andato in onda sulla piattaforma televisiva commerciale italiana, in cui lo stesso giornalista lanciava alcune indiscrezioni sul futuro dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain, è arrivato il comunicato della società di Aurelio De Laurentiis che attraverso un duro attacco a Paolo Bargiggia smentisce il tutto. Di seguito il comunicato.
Il Napoli è esterrefatto per il servizio di Paolo Bargiggia andato in onda su Mediaset che racconta una serie di falsità riguardanti il rapporto di lavoro tra Gonzalo Higuain e la SSCN.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Dopo l’attacco del Napoli nei confronti del giornalista, è arrivata puntuale la risposta altrettanto decisa di Mediaset Premium, attraverso questo comunicato.
In relazione all’annuncio del Napoli Calcio di interrompere i rapporti giornalistici con le testate Mediaset a causa di un servizio giornalistico sgradito relativo al calciomercato, ricordiamo che il contratto sottoscritto dal Napoli con Lega Calcio Serie A garantisce ai broadcaster titolari dei diritti interviste ad allenatori e calciatori nel pre e post-partita. E, nel caso di Mediaset, anche durante la gara.
Siamo increduli sia per le minacce di violazione contrattuale contenute nel comunicato diramato il 30 marzo 2016 dalla Società Sportiva sia per le inaccettabili accuse di scarsa professionalità lanciate contro i nostri giornalisti. Entrambe le prese di posizione verranno valutate nelle sedi opportune.


