giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHOC IN GERMANIA: DAL GOVERNO CONSIGLI CHE FANNO DISCUTERE IL MONDO…

Incredibile in Germania, in un momento di difficoltà per i flussi migratori, anziché aiutare i rifugiati investendo fondi per interrompere il processo dei migranti, o pensare di tendere una mano verso quei paesi in difficoltà che ogni giorno devono barcamenarsi causa diverse problematiche portando poi certe popolazioni a vagabondare da questo o quell’altro paese, il governo tedesco ha pensato bene di inaugurare una pagina web, con spiegazioni e immagini all’interno, rivolta tutta ai rifugiati, facendo capire loro qual’è il modo migliore per fare sesso con le persone Europee. Il sito, chiamato Zanzu, è stato aperto dal Ministero della Salute in collaborazione con il governo del Belgio. La pagina viene utilizzata anche per alcune spiegazioni sull’omosessualità, bisessualità e transgenderismo. Il sito web è diviso in diverse e interessanti sezioni ed alcune le elenchiamo qui di seguito:

PUBBLICITA

-Nella sezione “relazione e sentimenti” i creatori di questo sito impartiscono anche lezioni sul delitto d’onore: “Onore significa essere apprezzati da se stessi e dalla società… La violenza fondata sull’onore è proibita dalla società”. Un messaggio, questo, dedicato soprattutto e quasi esclusivamente alle persone di religione musulmana, nella cui società il delitto d’onore è diffuso e spesso accettato, soprattutto all’interno delle cerchia familiari.

-In un’altra, dedicata all’omosessualità, viene spiegato come in Occidente i nuclei familiari possano essere composti anche da persone dello stesso sesso. Questo argomento che ultimamente coinvolge da molto vicino anche il nostro paese con opinioni contrastanti. Questa è la riprova che c’è stata una totale evoluzione negli ultimi anni su tale questione.

-Un’altra sezione,definita “diritti e leggi” spiega, perché purtroppo in questo mondo c’è ancora bisogno di spiegare ai nuovi arrivati, perché non debbano praticare violenze sessuali sulle donne.

Violenza sessuale sulle donne, il sito tocca una tematica delicata e su cui versa l’attenzione di tutta la popolazione europea dato che al giorno d’oggi, secondo un’ approfondita indagine dell’Agenzia Ue per i diritti fondamentali, è emerso che sono 62 milioni le donne in Europa che hanno subito violenze fisiche o sessuali (o entrambe) a partire dall’adolescenza, un dato impressionante, superiore come numero all’intera popolazione italiana. Una su tre di tutte quelle tra i 15 e i 74 anni che vivono nei 28 Paesi dell’Unione Europea. La stessa pagina web spiega cosa si intende per violenza sessuale: “Violenza sessuale è quando qualcuno ti minaccia, usando violenza contro di te o approfitta della tua posizione di debolezza per fare sesso con te. Questo è un crimine. Alcune forme di questa violenza sono la coercizione sessuale, l’abuso sessuale e lo stupro. Le persone che commettono violenza sessuale possono essere severamente punite. E’ una forma di violenza sessuale anche se qualcuno ti aggredisce verbalmente o con azioni a sfondo sessuale e se qualcuno lo fa per umiliarti. Per esempio se qualcuno fa commenti volgari su di te in tua presenza, se ti tocca, se qualcuno ti molesta via telefono sms o e-mail, se ti mostra immagini pornografiche contro il tuo volere. Donne e ragazzine ne sono spesso vittime, ma lo possono essere anche gli uomini e i ragazzi”.

In un’altra sezione, chiamata “mutilazione genitale femminile” i nuovi arrivati sono avvertiti che tale pratica, “è illegale in Europa e proibita dalla legge anche se fatta per ragioni culturali”.

Nella sezione “Tipologie di sesso” vengono utilizzate immagini che ritraggono scene di sesso interrazziale, per illustrare ai “migranti” (e non ai tedeschi) i termini ai quali si devono attenere per avere dei rapporti sessuali con delle tedesche o dei tedeschi.

Una spiegazione plausibile sulla nascita di questa pagina web, può derivare dal fatto che gli episodi di violenza e vicende similari, denunciate su tutto il territorio tedesco, hanno portato il Ministero della salute e il governo del Belgio a prendere questa come contromisura per cercare di sconfiggere tale problematica e “educare” i nuovi arrivati alle abitudini sessuali dell’Occidente. Ma questo modus operandi, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, perché trattare un argomento come questo, ritenuto da tutti e siamo sicuri anche dalla nazione tedesca di vitale importanza attraverso una pagina web, potrebbe non avere gli effetti sperati. Forse bisognerebbe attuare regole più decise su chi commette simili reati.

LIVE NEWS