CRONACA – Strage al resort in Costa d’Avorio

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sparatoria in una stazione balneare della Costa d’Avorio frequentata dagli occidentali, lo riferiscono i media francesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Secondo media locali gli hotel colpiti sono due, il Koral Beach e Etoile du sud. E’ di almeno 12 morti, di cui 4 europei, il bilancio dell’attacco terroristico in Costa d’Avorio. Lo riferisce la polizia ivoriana citata dai media internazionali.
Gli assalitori che hanno aperto il fuoco con armi automatiche in un resort della costa d’Avorio gridavano “Allah Akbar” (Dio è grande). Lo hanno riferito testimoni citati da varie fonti di stampa, secondo i quali si è trattato di uomini che agivano con il volto coperto.
La Farnesina sta verificando l’eventuale coinvolgimento di italiani nell’attacco terroristico in corso presso due resort turistici in Costa d’Avorio.

FONTE: ANSA

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00