Questa notte due gravi incidenti si sono verificati nella Capitale. Il primo si è verificato poco dopo le 23 sulla via Litoranea, nei pressi dell’ex dazio, dove in uno scontro tra due auto un uomo di 43 anni è deceduto. Le cause del grave incidente sono ancora da accertare. Nel disastro, che ha coinvolto una Toyota Yaris e una Nissan Qashqai, sono rimaste coinvolte tre persone. Il conducente della Yaris, P.U., è morto sul posto, mentre le due persone che si trovavano nel secondo veicolo sono state trasportate all’Ospedale Grassi in gravi condizioni ed in codice rosso. A intervenire sul posto per i rilievi scientifici, come dichiarato dal Sulpl Roma, è stata la pattuglia dell’XI Marconi. La strada è stata chiusa e, per facilitare la viabilità, sono intervenute le pattuglie di Mare e Eur.
L’altro incidente è avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina sulla Via Prenestina, all’altezza di Viale Palmiro Togliatti. Coinvolta una smart con all’interno due persone. Entrambi i soggetti convolti sono stati trasportati in gravi condizioni agli ospedali Vannini e Pertini, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Sul posto è intervenuta una pattuglia del V Casilino per appurare l’esatta dinamica del fatto.
Questo il commento riportato in seguito ai due gravi sinistri sulla pagina Facebook del Sulpl Roma, sindacato della polizia locale: “Questi incidenti che si ripetono ci fanno pensare sul motivo per cui troppo spesso accadano nelle zone periferiche della città.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”

