Due gravi incidenti scuotono la notte romana: morti e feriti

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Questa notte due gravi incidenti si sono verificati nella Capitale. Il primo si è verificato poco dopo le 23 sulla via Litoranea, nei pressi dell’ex dazio, dove in uno scontro tra due auto un uomo di 43 anni è deceduto. Le cause del grave incidente sono ancora da accertare. Nel disastro, che ha coinvolto una Toyota Yaris e una Nissan Qashqai, sono rimaste coinvolte tre persone. Il conducente della Yaris, P.U., è morto sul posto, mentre le due persone che si trovavano nel secondo veicolo sono state trasportate all’Ospedale Grassi in gravi condizioni ed in codice rosso. A intervenire sul posto per i rilievi scientifici, come dichiarato dal Sulpl Roma, è stata la pattuglia dell’XI Marconi. La strada è stata chiusa e, per facilitare la viabilità, sono intervenute le pattuglie di Mare e Eur.

L’altro incidente è avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina sulla Via Prenestina, all’altezza di Viale Palmiro Togliatti. Coinvolta una smart con all’interno due persone. Entrambi i soggetti convolti sono stati trasportati in gravi condizioni agli ospedali Vannini e Pertini, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Sul posto è intervenuta una pattuglia del V Casilino per appurare l’esatta dinamica del fatto.

Questo il commento riportato in seguito ai due gravi sinistri sulla pagina Facebook del Sulpl Roma, sindacato della polizia locale: “Questi incidenti che si ripetono ci fanno pensare sul motivo per cui troppo spesso accadano nelle zone periferiche della città. Le esigenze di spostare l’attenzione sempre al centro di Roma ha lasciato sguarnite per troppo tempo fette importanti di questa città?”.

 

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 20 Marzo 2016 10:44