domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Footgolf – Non solo Di Canio, tra gli ex calciatori all’esordio anche un altro vecchio biancoceleste

Si è svolta ieri al Golf Club Perugia la seconda tappa del Campionato Interregionale Centro Sud di Footgolf. In un ambiente bellissimo, tra il verde delle colline umbre, la giornata è trascorsa piacevolmente tra l’armonia generale dei partecipanti. Gli atleti, fra i sorrisi e gli incitamenti di tutti i presenti, si sono misurati su un percorso di 19 buche in nome del vero rispetto per lo sport.

PUBBLICITA

Novità nella Categoria over 45. Sono sempre di più gli ex calciatori che si appassionano al Footgolf. Dopo Paolo Di Canio, ormai veterano della disciplina, ieri per la prima volta si sono misurati sul percorso anche un altro ex biancoceleste, Fabrizio Ravanelli, e il brasiliano José Marcelo Ferreira, meglio noto come Ze Maria, ex Parma, Perugia e Inter. I due ultimi arrivati, ex vecchie glorie perugine oltre che Campioni d’Italia e d’Europa, si sono cimentati vestendo i colori del Perugia Footgolf.

La tappa di ieri è stata vinta da Marco Caverzan del Footgolf Treviso. A trionfare nella Categoria Over 45 è stato Claudio Zappalà, del gruppo Roma Footgolf, che si è aggiudicato la gara con 76 punti. Paolo Di Canio ha terminato la sua prova con un punteggio di 77 in undicesima posizione. Nella classifica generale a squadre al primo posto resta la Roma con 216 punti, seguita da Footgolf Treviso (217) e S.S. Lazio Footgolf (220).

Dopo la meravigliosa giornata trascorsa assieme l’appuntamento per il prossimo turno del Campionato Interregionale Centro Sud è per il 9 aprile ad Acquapendente (VT). Si ricorda inoltre che il 3 aprile a Scarperia, in prov. di Firenze, al Golf Club Poggio dei Medici si svolgerà la terza tappa del Campionato Nazionale.

LIVE NEWS