FORMELLO – Le ultime dall’allenamento pomeridian

Ultime News

Lazio, attacco in crisi nera: riflettori sul mercato per dare una scossa a Sarri e squadra.

#LazioSvolta: Numeri da brividi, serve un cambio di rotta! Come...

Calciomercato Lazio: Fabiani guarda un ex Milan per la fascia destra. Nuovo acquisto in vista per gennaio?

#CalciomercatoLazio: Calabria il prossimo colpo per la fascia destra? Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Mancano ormai solamente 4 giorni all’ultimo appuntamento con del peso specifico nella stagione fino ad ora fallimentare della squadra biancoceleste, il Derby capitolino Lazio-Roma. Oggi pomeriggio alle ore 15, la Lazio si è ritrovata sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello. Un allenamento a ritmi bassi, complice le varie assenze, iniziato con una fase di riscaldamento e proseguito con un lavoro incentrato su duelli 1vs1 con conseguenti conclusioni in porta. Consueta partitella conclusiva in famiglia a campo ridotto.
Dicevamo delle tante assenze, ma intanto dalle parti di Formello si è rivisto qualche reduce dagli impegni con le nazionali: Felipe Anderson, Hoedt e Parolo i primi a raggiungere il centro sportivo biancoceleste. Il capitano Biglia tornerà nella giornata di domani, giornata nella quale, con quasi tutti gli effettivi a disposizione, il tecnico Pioli potrà effettuare le prime prove tattiche in prospettiva Derby.
Ancora differenziato per i due serbi Basta e Milinkovic-Savic: sarà difficile vedere dal primo minuto il terzino destro, mentre ci sono più chance per il giovane centrocampista. Non hanno partecipato alla partitella finale Klose e Bisevac, ma per i due non risulta esserci alcun tipo di problema fisico. Stesso discorso per Hoedt e Patric.