venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Strakosha torna tra i pali, Crecco ancora titolare

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: buon punticino in chiave salvezza raccolto dalla Salernitana sul campo del Perugia, 1-1 il risultato finale in virtù delle reti messe a segno da Aguirre e Coda su rigore. Torna a sorpresa dal primo minuto tra i pali Strakosha, causa l’infortunio di Terracciano nel riscaldamento. Nel giorno del suo 21esimo compleanno il portiere albanese fa rimpiangere il titolare, facendosi trafiggere sul proprio palo in occasione del vantaggio degli umbri. Panchina per Tounkara e per il rientrante Ronaldo, fuori dalla lista dei convocati Pollace per scelta tecnica e Prce ed Oikonomidis per infortunio.

Filippini: la sfida salvezza del Silvio Piola tra Pro Vercelli ed Ascoli termina con il punteggio di 1-1. Un pareggio “di rigore”: vantaggio ospite su penalty di Cacia, pareggio dei padroni di casa grazie alla massima punizione trasformata da Marchi. Ennesima panchina per Filippini, che dopo un ottimo girone di andata non vede ormai il campo da più di due mesi.

Crecco: brutta battuta d’arresto interna per il Modena, che soccombe per 1-2 contro il fanalino di coda Como aggravando notevolmente la situazione di classifica. Ancora titolare come mezzala mancina Luca Crecco nel 4-3-3 di Hernan Crespo: per il classe ’95 una prova anonima, come quella di tutta la squadra, fino alla sostituzione avvenuta al minuto 52. Un passo indietro rispetto alle ultime prove.

Minala: esce nuovamente dalla lista dei convocati Joseph Minala; il camerunense non partecipa alla vittoriosa trasferta sul campo del Novara, 1-2 il risultato finale in favore dei galletti. Stagione più che travagliata per il classe ’96, che dovrà faticare molto per trovare minuti nella squadra di Camplone.

LEGA PRO

Lombardi: bella vittoria esterna dell’Ancona che passa con un secco 0-2 sul campo del Santarcangelo, rilanciando le proprie ambizioni di un posto per i playoff. Ancora out Lombardi, alle prese con la rottura della quarta falange del piede destro. L’attaccante dovrebbe essere pronto tra circa due settimane.

Rozzi: pessima sconfitta per il Siena, travolto sul campo della Lupa Roma con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Entra ad inizio secondo tempo Rozzi, con il parziale già sul 2-0 non riuscendo ad incidere minimamente sulle sorti del match.

LIGUE 1

Perea: torna nella lista dei convocati El Coco Perea nella sconfitta, l’ennesima, del Troyes sul campo del Caen. 2-1 il risultato finale per i padroni di casa. Molto probabilmente nel prossimo turno ci sarà la certezza anche matematica della retrocessione in Ligue2.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: quarta sconfitta consecutiva per l’Atlas di Guadalajara, battuto stavolta 0-2 in casa dal Cruz Azul. I messicani vedono ormai l’ultimo posto in classifica distante solamente un punto. 90 minuti in panchina per El Tata Gonzalez.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: pareggio per 2-2 sul difficile campo dell’Aalborg per l’Aarhus di Elez, che parte come consuetudine da titolare al centro della difesa dei danesi. Solita prova solida per il croato, titolare inamovibile dal suo arrivo in Danimarca.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: seconda esclusione consecutiva per Vinicius, che siede in panchina nella vittoriosa trasferta dello Zurigo sul campo del fanalino di coda Vaduz. Sami Hyypia sulla fascia sinistra gli preferisce nuovamente Koch.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS