giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Tounkara titolare ma delude, torna Elez

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena) Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la sfida salvezza dello Stadio Arechi tra Salernitana e Virtus Lanciano termina con una sconfitta interna, l’ennesima di questa stagione, per i granata di Menichini. 1-3 il risultato finale in favore degli abbruzzesi. Titolare per la prima volta Mamadou Tounkara, il quale tuttavia offre una prova molto sotto la soglia della sufficienza: egocentrico, solista e impegnato a tentare inutili “giochetti”, quando a Salerno in questo momento c’è bisogno di concretezza e cattiveria. Esce al minuto 60 tra i fischi dei tifosi. Solita panchina per Strakosha e Pollace, ancora fuori per infortunio Oikonomidis e i lungodegenti Prce e Ronaldo.

Filippini: la Pro Vercelli incappa in una sonora lezione sul campo del Bari: il tabellino recita 6-2 per i galletti al termine dei 90 minuti di gioco. Ancora panchina, l’ennesima, per Filippini, al quale mister Foscarini preferisce, come ormai da quasi due mesi, Mammarella.

Crecco: ancora titolare Luca Crecco, ma questa volta il Modena rimedia una brutta sconfitta (2-0), sul campo di uno Spezia in un grande momento di forma. 83 minuti per il mancino classe ’95, impreciso nei passaggi e poco attento in fase difensiva, letteralmente “dominato” dal centrocampo dei padroni di casa. Ha dimostrato di poter fare molto di più, ma del resto è stato una giornata storta per tutta la squadra di mister Crespo.

Minala: nella roboante vittoria del Bari (6-2) contro la Pro Vercelli, Joseph Minala guarda nuovamente dalla panchina i propri compagni. Mister Camplone evidentemente non vede nel giovane camerunense l’impegno giusto durante gli allenamenti settimanali.

LEGA PRO

Lombardi: pareggio a reti bianche per l’Ancona nella gara casalinga contro l’Arezzo, un punto che non serve a nulla ai marchigiani che vedono la zona playoff lontana ormai 5 punti. Ancora out Lombardi, alle prese con la rottura della quarta falange del piede destro. L’attaccante ne avrà almeno per un altro paio di settimane.

Rozzi: torna alla vittoria il Siena, che batte il Pontedera 2-0 e cerca di raggiungere l’ultimo treno playoff. Guarda dalla panchina Antonio Rozzi, giunto in Toscana con la voglia di riscattare una prima parte di stagione deludente a Lanciano in Serie B. Per ora non c’è aria di riscatto.

LIGUE 1

Perea: nemmeno la soddisfazione di entrare negli almanacchi del calcio per El Coco Perea, che non risulta nella lista dei convocati di Bradja nella sconfitta casalinga a dir poco umiliante subita dal Troyes contro un indomabile Paris Saint Germain: 0-9 il risultato finale, con 4 gol del solito Ibrahimovic. PSG che con questa vittoria si laurea campione di Francia.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: ennesima sconfitta, la terza consecutiva, per l’Atlas di Guadalajara, sempre più proiettato nei bassifondi della classifica della Primera Divisiòn messicana. 3-2 il risultato finale in casa del Veracruz. Solo panchina per El Tata Gonzalez dopo la opaca prova della settimana scorsa.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: torna titolare dopo il turno di squalifica Josip Elez, ma l’Aarhus incappa in una sconfitta sul campo dell’Esbjerg: 2-1 recita il tabellino a fine partita. Discreta la prova del croato, incolpevole sui due gol degli avversari.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: sconfitta per 4-2 sul campo del Grasshoppers per lo Zurigo di Vinicius, il quale però questa volta è costretto ad accomodarsi in panchina per tutti i 90 minuti dell’incontro. Sulla corsia sinistra, mister Sami Hyypia gli preferisce dopo molto tempo Koch.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS