sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lucas Biglia: “Italia? Altri due anni”. E Lotito pensa all’adeguamento del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 20.03 – Secondo il portale repubblica.it, dopo le dichiarazioni di Biglia, Lotito avrebbe in mente di adeguargli lo stipendo a 2,5 milioni l’anno, per convincere l’argentino a restare con la casacca biancoceleste.

PUBBLICITA

Sono otto i punti in classifica dell’Argentina, che vincendo ieri contro il Cile si è portata saldamente al comando. Dal ritiro della nazionale ha parlato Lucas Biglia dei prossimi impegni: “Non dobbiamo basarci sulla carta, anche se è vero che nelle ultime due partite abbiamo ottenuto sei punti. Bisogna sempre cercare di dare il meglio. Dobbiamo pensare che ogni partita è la più importante e scendere in campo per vincerla. Se ragioniamo in questo modo raggiungeremo grandi risultati”.

Poi un commento riguardo alla Coppa America Centenario che si terrà negli Stati Uniti il prossimo 3 Giugno ha detto: “Per adesso pensiamo solo alla Bolivia. Una volta terminati gli impegni anche di campionato la testa inizierà a concentrarsi sulla Coppa America Centenario, e cominceremo a pensare di vincere pure in quell’occasione per ottenere un’altra finale. Prima di allora ci attendono tante partite e quel momento ci appare ancora lontano”. 

Infine un commento sul suo futuro: “La mia intenzione al momento è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì”

LIVE NEWS