giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ultima invenzione: palestra a domicilio (FOTO E VIDEO)

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, aggrediti dalla pigrizia o dal poco tempo a disposizione, ha sperato in cuor suo che in una palestra a domicilio. Per aiutare chi ha buona volontà ma poco tempo è nata negli USA la “Mobile Gym”, la “palestra mobile”.

PUBBLICITA

L’innovativa idea è stata partorita da Adam Zickerman, titolare della catena di palestre InForm Fitness. La creazione è nata per uno strano caso come racconta proprio Zickerman: “Ero a comprare un hot dog da un venditore ambulante e ho capito che potevo risolvere il problema mettendo la palestra su un camion”

La cosa ha avuto un enorme successo. E senza praticamente pubblicità: tra il passaparola e la gente entusiasta di ritrovarsi la “palestra mobile” sotto casa o vicino al posto di lavoro.

Certo che la comodità di avere la palestra a domicilio non è così economica. Una sessione sulla Mobyle Gym costa 100 dollari, mentre per una sessione in una normale palestra il costo è di 65 dollari. Non si può avere tutto dalla vita, ma da oggi si potrà avere la palestra a domicilio.

LIVE NEWS