Materazzi: “A Torino per onorare la maglia. Sparta Praga? Sorteggio fortunato…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex tecnico della Lazio Giuseppe Materazzi è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per analizzare il momento dei biancocelesti a soli due giorni dal lunch match contro il Torino in programma in casa ei piemontesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Si parte da un’analisi della brutta sconfitta interna di lunedì contro il Sassuolo: “La gara con il Sassuolo non era semplice, il campo era difficile, la Lazio ha giocato bene i primi 40 minuti ma poi il rigore ha inciso sul morale della squadra. Purtroppo la sconfitta pesa e allontana ulteriormente la squadra di Pioli dalla zona europea“. La squadra biancoceleste non è riuscita a confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione: “E’ noto che in Italia si gioca con più tatticismo e vi sono più spazi, la Lazio quest’anno non è riuscita a imporsi sulle altre squadre e a riconfermare la splendida stagione dell’anno scorso“. Domenica la sfida in casa del Torino di Ventura: “La prossima gara di campionato è la trasferta contro il Torino e la Lazio deve scendere in campo con la voglia di onorare la maglia, in campo non deve pensare alla classifica ma solo a far bene e lottare per ottenere il risultato. La Lazio è una grande squadra e deve giocare come un gruppo vincente“. Poi su Milinkovic-Savic: “Milinkovic Savic è un giovane di talento, con grande qualità e personalità. Il ragazzo è stato un ottimo acquisto fatto dalla società e ha davanti un grande futuro“. Chiusura sull’avvincente cammino europeo dei biancocelesti e sulla prossima sfida contro l’ostico Sparta Praga: “In Europa League vi è più entusiasmo e stimolo, il sorteggio è stato fortunato per i biancocelesti perché potenzialmente sono più forti dello Sparta Praga. I cechi sono una squadra molto chiusa che ha voglia di mettersi in evidenza ma la Lazio deve affrontare la gara con la massima determinazione e grinta per passare il turno“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32