martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MOTOCICLISMO – Conferma per Valentino Rossi

Altre due stagioni per Valentino Rossi alla Yamaha. A dare l’annuncio del rinnovo del motociclista marchigiano è stata proprio la casa motociclistica. Alla vigilia del Gp del Qatar, gara di apertura del mondiale 2016, il team della Yamaha ha ufficializzato la conferma del ‘dottore’ anche per le prossime due stagioni. Il 36enne pesarese con la Yamaha ha vinto 4 titoli mondiali nella classe regina, trionfando nel 2004, 2005, 2008 e 2009 e vincendo in totale 53 Gran Premi.

PUBBLICITA

Valentino Rossi dal canto suo ha dichiarato: “Sono felicissimo di poter annunciare il mio rinnovo con la Yamaha. E’ sempre stato il mio obiettivo, sono molto soddisfatto. Dal 2013, anno in cui sono tornato alla Yamaha, mi sono sentito a casa e ne sono dimostrazione anche i risultati ottenuti. Mi piace lavorare con il mio team, il loro sostegno per me non ha limiti e voglio ringraziarli di cuore per questo. Sono enormemente motivato per ottenere i migliori risultati possibili con la M1 sia in questa stagione che sta per iniziare sia per le prossime due. Voglio anche ringraziare i miei tifosi, che mi sono sempre vicini in ogni momento, rendendo le gare speciali. Continuerò a dare il massimo in ogni Gran Premio in modo che tutti possano continuare a divertirsi guardando la MotoGP ancora per altri anni”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS