Nanni: “La Lazio non ha niente da perdere, può arrivare fino in fondo”. E su Keita…

Ultime News

Calciomercato Lazio: sfida a sorpresa per un nuovo centrocampista. Scopri chi è il nostro nuovo obiettivo!

#CalciomercatoLazio: Nuova sfida a centrocampo! Brescianini nel mirino? Il calciomercato...

Chi merita davvero i guantoni della Lazio? I numeri parlano chiaro

#PortieriLazio: Chi sarà il guardiano della nostra porta? Cari biancocelesti,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per parlare dell’ottimo pareggio ottenuto ieri sera dai biancocelesti a Praga ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Franco Nanni: “Sicuramente l’1-1 è un buon risultato. Contro lo Sparta non era facile ma la Lazio  ha giocato bene e ha anche sfiorato la vittoria”.

Dove potranno arrivare i biancocelesti in Europa League? “Nel calcio può succedere di tutto, anche se ci sono ancora nella competizione altre grandi squadre, tipo il Borussia Dortmund, non avendo niente da perdere la Lazio potrà giocare con serenità e determinazione”.

Keita ieri sera è stato fra i migliori: “In quest’ultimo periodo sta dimostrando di essere in ottime condizioni. E’ un giocatore veloce e sta bene. Davanti a lui ha giocatori più esperti e inoltre,  probabilmente, è uno di quei calciatori che se schierati dall’inizio rendono meno di quando non subentrano nel corso della gara”.

Su una eventuale sostituzione di Pioli: “Non bisogna dare troppo ascolto alle voci che circolano nel calcio. Lasciamolo lavorare, aspettiamo il termine della stagione e poi vedremo come sono andate le cose. Anche se ritengo che dopo un ciclo di tre anni forse sia giusto cambiare perchè alcuni giocatori si adeguano e non rendono come in precedenza, mentre con l’arrivo di un nuovo tecnico possono ritrovare la concentrazione adeguata”.