Palombi e Bezziccheri in coro: “Possiamo vincerle tutte!”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»

#ForzaLazio #EmozioniBiancocelesti Curva Nord commuove con un omaggio da...

Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!

#Lazio #Calciomercato: il sogno Insigne riaccende speranze biancocelesti Il mercato...

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine della vittoriosa trasferta sul campo dell’Avellino, terminata con un secco 0-3, ai microfoni di LazioStyleChannel sono intervenuti due dei protagonisti di giornata, Simone Palombi e Daniel Bezziccheri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Palombi è stato il vero e proprio trascinatore della squadra, realizzando una doppietta: “Sto bene, fisicamente e mentalmente. Non ho mai mollato, nemmeno durante l’infortunio, sono stati mesi difficili“. Adesso la classifica sorride ai biancocelesti, finalmente non più costretti ad inseguire: “Le squadre che lottavano per il terzo posto insieme a noi avevano degli scontri difficili, ma abbiamo pensato solo a noi e abbiamo portato a casa la vittoria, siamo contenti così. Non c’è maggiore pressione, i risultati e la classifica dipendono da noi, prima guardavamo le altre perché dovevamo rincorrere, ora siamo lì e non dobbiamo guardare nient’altro che il nostro lavoro. Non abbiamo passato un momento facile, ma questa squadra è una novità, siamo partiti da capo, abbiamo lavorato senza mai mollare conoscendo le nostre capacità“.

Bezziccheri è stato schierato titolare da Inzaghi, vista anche la squalifica di Calì e l’assenza di Rossi, ed ha risposto presente all’appello: “Non è la prima volta che Inzaghi mi inserisce nel tridente offensivo, oggi, visto che Calì è squalificato, il mister mi ha dato fiducia e penso di aver fatto bene“. Ora non bisogna fermarsi: “Dovevamo continuare a vincere, abbiamo affrontato l’Avellino su un campo difficile, e siamo riusciti a farlo. Secondo posto? Pensiamo a consolidare il terzo, sarà difficile la corsa al secondo ma andando avanti così, possiamo vincerle tutte“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 15:54 — Ultima alle 15:54