Piscedda: “Quelli citati dai giornali non sono giocatori da Lazio, bisogna alzare l’asticella”

Ultime News

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA

Per parlare dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Radio Sei Massimo Piscedda. L’ex difensore biancoceleste ha parlato tra l’altro delle indiscrezioni uscite sui giornali riguardo i probabili acquisti della società capitolina.

Oramai questo campionato non offre più molte aspettative ai biancocelesti e si comincia a parlare già della prossima probabile Lazio di Sinisa Mihajlovic, con l’arrivo di diversi nuovi acquisti: “I nomi fatti non garantiscono alla Lazio un gran salto di qualità. Dipende tutto dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. I giocatori citati sono tutti calciatori che militano in squadre d provincia ma scendere in campo all’Olimpico è tutta un’altra cosa. Danilo, ad esempio, non credo abbia le caratteristiche che servono ai biancocelesti, tra l’altro stiamo parlando di un trentaduenne e credo che in serie B si possano trovare giocatori anche di livello superiore. Ma per ora sono solo voci e non credo che corrispondano alla verità”.

Faresti lo scambio Felipe Anderson-Veratti? “Non si possono mettere a confronto, sono due giocatori diversi ma è uno scambio che non farei”.

E Keita-Berardi? “Si, questo lo farei. Ma qui alla Lazio non è un problema di singoli, la necessità primaria è che la società entri nell’ottica di alzare l’asticella per ritornare ai livelli che più le competono”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 23 Marzo 2016 16:26