giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torna “Di padre in figlio”, la serata dei laziali: i biglietti venduti sono già…

Dopo due anni i laziali potranno tornare a vivere un evento magico che aveva scaldato i cuori di tutti i tifosi. Infatti il 23 maggio prossimo, allo Stadio Olimpico andrà in scena “Di padre in figlio”. In pochi giorni si registrano già ben 8 mila biglietti venduti, la gente ha voglia di vivere un’altra giornata indimenticabile. Sono arrivate le conferme della presenza di: Cristian Ledesma, Tommaso Rocchi, Aleksandar Kolarov, Giuseppe Signori, Pierluigi Casiraghi, Dabo, Luciano Zauri, Sebastiano Siviglia e tanti altri ex laziali.

PUBBLICITA

L’evento sarà celebrato attraverso una sfida tra quattro squadre che hanno fatto la storia biancoceleste. Ci sarà l’indimenticabile Lazio del primo scudetto 1973-1974, La Lazio del secondo tricolore conquistato nella stagione 1999-2000 con la presenza di Roberto Mancini, Simone Inzaghi e Dejan Stankovic tra gli altri. Ovviamente non mancherà la storica banda dei -9 di Gregucci, Camolese e Calisti. La “quarta Lazio” sarà rappresentata da nomi altisonanti come Bruno Giordano, Cesar, Stefano Fiore e Giuliano Giannichedda. Hanno dato la loro adesione con riserva anche campioni che hanno fatto la storia del club come: Alessandro Nesta, Crespo, Vieri e Juan Sebastian Veron.

Pino Wilson, uno dei principali organizzatori dell’evento è intervenuto attraverso i microfoni di Radiosei parlando di quella che sarà la serata dell’Olimpico: “Vogliamo che quella del 23 maggio sia il giorno dei laziali senza altre interpretazioni. Ci auguriamo che si possa rivivere quanto accaduto due anni fa.  Faremo il possibile per far partecipare alla serata anche Gascoigne. Proprio oggi sono arrivate due importanti conferme, quelle di: Pierluigi Casiraghi e Fabrizio Ravanelli. Siamo in attesa di Simeone e Stam che contatteremo a breve. Saranno presenti anche i figli di chi purtroppo non c’è più. La serata si chiuderà con Mogol al centro del campo che canterà‘ I Giardini di Marzo’”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS