Oliviero Garlini è intervenuto su Lazio Style Radio per parlare della vittoria dei biancocelesti contro l’Empoli:
“La Lazio viene da due partite importanti, a prescindere dal risultato, si è vista una Lazio diversa, più convinta e sicura di sé.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Su Onazi, rivelazione del match: “Onazi è cambiato totalmente, ha avuto la fiducia dell’allenatore e di conseguenza in se stesso, è perfetto anche nei tempi di inserimento. Anche Patric mi ha stupito, l’ho trovato diverso dalle altre volte, mi è sembrato più sicuro nei propri mezzi e mai titubante. Un altro aspetto importante è quello di non aver subito gol, anche grazie a questo il morale si alza soprattutto per i difensori. I cambi di gioco continui vengono effettuati perché la squadra avversaria non si alza più di tanto. Ora arriva la parte più bella della stagione, con la Juve non hai nulla da perdere. Sotto l’aspetto fisico e della corsa i biancocelesti stanno bene, secondo me Inzaghi manderà in campo lo stesso undici e magari per il match contro la Sampdoria effettuerà il turn over. L’assenza di Marchisio è importante per la Juve e per Nazionale”.


