A. Gonzalez: “Il 26 maggio è per sempre!”. Poi su Pioli…

PUBBLICITA

Ultime News

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni e di derby ne ha giocati e vinti, Álvaro Rafael González Luengo più semplicemente Gonzalez, o anche “El tata” (il saggio).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Dall’alto delle sue 146 presenze e 7 gol con l’aquila sul petto, l’uruguaiano parla di quello che rappresenta il derby di Roma e del suo periodo alla Lazio: “Il 26 maggio è stata una cosa indimenticabile, una giornata meravigliosa per tutto il popolo laziale. Vincere una coppa Italia battendo la Roma in finale è qualcosa che non potrà ripetersi, e quindi significa aver scritto la storia”. Poi sulla stagione della Lazio dichiara: “Questo è stato un anno difficile– continua nell’intervista al quotidiano Il Tempo – le due competizioni non hanno certamente aiutato”.

Sul derby contro la Roma: “Una partita che va giocata con il cuore, con tutto quello che si ha dentro. La Lazio potrebbe farcela, non si può mai sapere. Sarà comunque una partita combattuta che porterà ad un risultato stretto. Infine sulla domanda riguardante l’attuale mister della Lazio: “Non parlo di Pioli e del suo operato“. Ora l’ex Boca Juniors milita nell’Atlas (Primera Division messicana) ma ha ancora un contratto che lo lega alla Lazio sino al 2017 e seppur 32enne il futuro del Tata è ancora da scrivere.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 17:32 — Ultima alle 17:32