Addio “Selfie”, le neo mamme presentano i “Brelfie”…

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai il mondo ruota intorno ai “selfie“: ogni occasione, passo, pretesto è buono per farsi immortalare  con un autoscatto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Ma le mode si sa sono fatte per essere superate, purtroppo o per fortuna, da altre…e così la moda dei selfie ora deve vedersela con un nuovo avversario. Come riporta il Il Messaggero, infatti,  il nuovo trend, che già da tempo sta spopolando, sopratutto tra le vip, e che ora sta contagiando tutto il popolo delle “super mamme social” è il ‘brelfie’: ovvero il selfie mentre si allatta il bebè.
A sdoganarlo su Instagram, stelle dello showbiz come Gisele Bundchen, Eva Riccobono, Miranda Kerr e Bianca Balti. Ed ora a scatenarsi sul web sono le mamme della porta accanto. Chissà quale sarà la prossima moda del web, purtroppo non dovremo attendere molto per saperlo

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05