CHAMPIONS LEAGUE – El Cholo SImeone realizza l’impresa. Tutto da manuale per Guardiola

Sono terminati i secondi quarti di finale di Champions League. Questa sera è andato in scena il ritorno di Atletico Madrid – Barcellona e Benfica – Bayern Monaco.

Al Vicente Calderon va in scena qualcosa di a dir poco straordinario. El Cholo fa la remuntada ed elimina il grande Barcellona dei magnifici 3 (Messi, Suarez, Neymar). I Colchoneros sconfiggono i catalani con un secco 2 a 0, ribaltando completamente il 2 a 1 rimediato al Camp Nou una settimana fa ed accedono alle Semifinali di Champions League. Protagonista di serata il francese Antoine Greizmann, autore di una doppietta. Continua il periodo No dei ragazzi di Luis Enrique contro le squadre madrilene. Risultato finale Atletico Madrid - Barcellona 2-0.

All'Estádio da Luz il Benfica di Eliseu fallisce nell'impresa di eliminare il Bayern Monaco. I portoghesi sognano la rimonta con il gol alla mezz'ora del primo tempo del messicano Raul Jimenez, ma ogni speranza viene definitivamente chiusa grazie ai gol dell'ex Juvenuts Arturo Vidal e di Thomas Muller. Vano il tentativo di riaprire i giochi con il gol del centrocampista brasiliano Anderson Talisca al 76': a quel punto sarebbero stati necessari altri 2 gol senza subirne per centrare il passaggio del turno. Risultato finale 2-2, tedeschi in semifinale anche se con qualche difficoltà di troppo.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy