SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1124
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

La Lazio non si accontenta: a Napoli un punto, ma resta regina!

Gattuso applaude il gruppo e rivela tutta la sua soddisfazione: i giocatori sono amareggiati per non aver vinto. Una mentalità da grande squadra.

Capitan Isaksen, rabbia e ambizione: «Volevamo vincere, abbiamo fame»

Il capitano biancoceleste racconta il rammarico dello spogliatoio dopo l'1-1 di Napoli. Un punto prezioso, ma la Lazio aveva fame di vittoria.
PUBBLICITA

CRONACA – Religioso scappa con la volontaria e la cassa

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Un religioso, appartenente all’Ordine dei Chierici Regolari Ministri degli Infermi, sarebbe fuggito con una volontaria del centro di prima accoglienza per poveri ed emarginati “Casa Sollievo di San Camillo” di Acireale, nel catanese, e 27.900 euro raccolti dall’ente di...

Un religioso, appartenente all’Ordine dei Chierici Regolari Ministri degli Infermi, sarebbe fuggito con una volontaria del centro di prima accoglienza per poveri ed emarginati “Casa Sollievo di San Camillo” di Acireale, nel catanese, e 27.900 euro raccolti dall’ente di beneficenza. L’uomo, un 44enne originario del palermitano, è il rettore della struttura.

A presentare la denuncia alla Procura della Repubblica di Catania, per conto dei religiosi camilliani, “per una condotta appropriativa”, è stato il legale del Centro, l’avvocato Giampiero Torrisi.

“Sono molto amareggiato. Posso comprendere le fragilità umane, ma sono amareggiato per questo gesto un po’ nascosto, di questo appropriarsi. Non è proprio per niente bello” ha dichiarato il vescovo della Diocesi di Acireale, Mons. Antonino Raspanti, precisando però di “non avere giurisdizione sui Camilliani, con i quali, essendo sul territorio, la Diocesi si coordina in merito ad alcune attività”.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy