CRONACA – Roma, sporcizia e insetti nel cibo: chiusi due locali al centro

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Durante la giornata di ieri, a Roma, nell’area di Piazza di Spagna è intervenuto il personale della Task Force del Comando Generale della Polizia Locale per effettuare dei controlli in due attività di vendita al pubblico di cibi e bevande.

All’intervento hanno preso parte uomini della Guardia di Finanza e ispettori della ASL, che dopo le verifiche hanno riscontrato nei locali e nelle cucine diversi illeciti legati a problemi igienico sanitari. Nei due esercizi le cucine sono state trovate completamente infestate di insetti ed è stata trovata anche sporcizia in tutti gli altri locali.

Inoltre i vigili hanno accertato in tutte e due le attività violazioni in materia di videosorveglianza, mancanza di documentazioni e di avvisi obbligatori per la clientela: il divieto di fumo, l’elenco degli ingredienti nei menu, l’indicazione dei prezzi e quella di indicazione di presenza nei cibi di alimenti surgelati (per quest’ultimo illecito è prevista una denuncia penale in quanto si tratta di frode in commercio).

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 30 Aprile 2016 15:42