sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dzeko: “Ho fatto i miei errori ma ho bisogno di giocare”

Nonostante il 4-1 rifilato alla Lazio ai microfoni di Premium si presenta uno Dzeko contento per il gol e per i tifosi ma anche polemico nei confronti dell’ennesima panchina a lui riservata dal tecnico giallorosso: “Lo sa bene anche Spalletti, restare in panchina a vedere i compagni giocare è difficile per tutti. Non sentire la fiducia, non essere titolare, è brutto per chiunque. Sentendo la fiducia intorno per me sarebbe molto più facile fare il mio lavoro e conquistare la confidenza del tecnico. Questo lui lo sa. E’ vero ho fatto degli errori ma solo giocando posso dimostrare il mio valore. Il tecnico sa come la penso, però cerco di essere un professionista fino in fondo. Questo è il mio ruolo e il mio compito è quello di entrare, segnare e, come oggi, portare punti alla squadra”.

PUBBLICITA

Dzeko a Roma TV

Un gol all’andata e uno al ritorno: Tento di fare sempre il massimo quando scendo in campo. Il derby è una gara che mi piace giocare, oggi sono subentrato tentando di fare il meglio che potevo. Sono riuscito a segnare e ne sono felice per i tifosi. Nel primo tempo non gli abbiamo concesso niente, poi nella ripresa ci siamo spinti di più in attacco. A un certo punto abbiamo sofferto ma per fortuna ci ha pensato Florenzi a decidere la partita. Sarebbe bello giocare sempre contro la Lazio. Il derby è una gara speciale, forse per quello cerchiamo di dare qualcosa in più. Quest’anno due vittorie su due, meglio di così non poteva andare”.

Sul secondo posto: ” L’obiettivo resta quello del terzo posto, ma abbiamo davanti ancora sette partite da giocare. Proviamo a vincerle tutte e alla fine faremo i conti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS