venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FED CUP – Schiavone punta da una vespa va ko. Spagna in vantaggio 2-0

La prima giornata di Spagna – Italia, playoff di Fed Cup che serve a stabilire quale tra le due nazionali non retrocederà in Serie B, ha visto le ragazze del tennis uscire sconfitte malamente contro le rivali spagnole. A Lleda, sulla terra rossa e sotto un caldo pazzzesco, la Vinci e la Schiavone hanno perso i rispettivi singolari. La Vinci è stata asfaltata con un doppio 6-1 dalla Suarez Navarro. La Schiavone invece è stata fermata da una vespa. Durante il tie break del primo set, sul punteggio di 4-3 per l’italiana, l’insetto ha punto la tennista italiana.

PUBBLICITA

Da lì è iniziiato il calo della Leonessa, perdendo poi il tie break e il secondo set per 6-0. Domani gli altri due singolari dove l’Itaia cercherà un’impresa molto difficile. In caso di parità, si giocherebbe il doppio. In caso di sconfitta, l’Italia retrocederebbe dopo 18 anni, ma soprattutto dopo le grandi imprese e i trionfi targati Pennetta e Schiavone.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS